(Bologna, 25 maggio 2024) “La partecipazione al lavoro“, è questo il titolo dell’iniziativa che due giorni fa, giovedì 23 maggio, Cisl Emilia Romagna e Cisl Area metropolitana bolognese hanno organizzato presso la sede bolognese di Via Milazzo.
Una mattinata di analisi che, partendo dalla proposta Cisl attualmente in discussione al Parlamento, è stata animata e arricchita da considerazioni e riflessioni di un parterre di primissimo piano: dalla segretaria generale aggiunta della Cisl nazionale Daniela Fumarola, al presidente nazionale UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) Gianluca Galletti, al direttore esecutivo di Oikonova Giuseppe Sabella, fino ad arrivare al padrone di casa, il segretario generale della Cisl ER Filippo Pieri.
Oggi “La finestra sui fatti”, la consueta rubrica che va in onda ogni sabato mattina in diretta su Radio Flyweb, assume una veste inedita. Una veste a più voci, quelle dei protagonisti dell’iniziativa Cisl, raccolte dal microfono di Matteo Cimatti a margine del dibattito.